SCARICA VELOCEMENTE CON UTORRENT

La porta usata da uTorrent è quella indicata nel campo Porta usata per le connessioni in entrata: Qui puoi impostare tutti i tipi di cartelle di cui hai bisogno: Internet In altre lingue: Avvertenze Non utilizzare server “tracker” non sicuri, potresti venire infettato da un virus. Abilita la mappatura automatica delle porte UPnP.

Nome: velocemente con utorrent
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 53.65 MBytes

Ovviamente, se sul PC è velocementr installato un altro firewall, UTorrent deve stare tra le eccezioni anche questo. In primo luogo, collegati alla home page del servizio, digita il nome del file. Tale operazione aumenterà il costo del tuo canone mensile di abbonamento, per questo motivo potrebbe convenire sfruttare l’offerta proposta da un provider internet differente. Continuando a usare il nostro sito, accetti la nostra policy relativa ai cookie. Se posso consigliare un client torrent base, veloce, privo di schifezze praticamente come il primo utorrent

velocemente con utorrent

Ovviamente, più seeds hai un file, più veloce è il download dato che hai più opzioni per accedere ad un particolare frammento del file online. A questo punto scegli l’opzione Alta.

7 trucchi per scaricare più velocemente con Utorrent

Premi il pulsante OK. Configurare uTorrent per scaricare veloce Una volta scovati i file. Se scarichi un torrent per volta, imposta il numero massimo di connessioni per torrent a Accedi alla scheda Generale.

In UTorrent, aprire le opzioni, poi le impostazioni ed alla sezione Banda velocementr i valori come quelli della pagina del calcolatore Azureus. Verrà visualizzata la finestra che contiene le impostazioni di configurazione del client.

  SCARICA TOMBOLA ELETTRONICA DA

Velocemsnte non hai la possibilità di collegare il computer direttamente al router di rete, cerca almeno di avvicinare il più possibile il dispositivo a quest’ultimo.

velocemente con utorrent

Inoltre è possibile modificare le impostazioni di configurazione del client torrent in uso per migliorarne le prestazioni. In questo modo sarai certo di disporre della velocemnete velocità di trasferimento dati possibile.

‘+relatedpoststitle+’

I cookie permettono di migliorare l’esperienza wikiHow. Abilita la mappatura automatica delle porte UPnP. Per riuscirci, ti basta effettuare una scansione del file di riferimento con il programma antivirus che utilizzi di solito sul tuo PC.

Collega il computer direttamente al utorretn di rete utilizzando un cavo Ethernet. Impedisci che i download dei torrent vengano sospesi.

Aumenta il numero presente nel campo di testo “Numero velocemnte di download attivi”. Scrivere quindi il valore di upload di speedtest nel campo dei Kilobit e premere Invio per notare che gli altri numeri della pagina cambiano automaticamente.

Assegna tutta la larghezza di banda possibile

In primo luogo, collegati alla home page del servizio, digita il nome del file. Puoi anche scaricare il file scelto tramite magnate link una sorta di link diretto che apre uTorrent sul tuo computer senza dover scaricare prima il file.

Digita il numero all’interno del campo di testo posto sulla destra dell’opzione “Velocità massima di UL”. Più a lungo ci si trova in questa coda, più coppie si collegheranno e più veloce sarà il download.

Utilizzando una connessione di rete cablata anziché wireless sarai sicuro di ottenere un collegamento stabile e fluido, privo di ritardi o interruzioni temporanee, che ti garantirà una velocità di download ottimale. Aggiungi più server “tracker”.

  SCARICARE TEMPERATURA BASALE GRAFICO

COME USARE UTORRENT PER SCARICARE VELOCEMENTE

È collocato nella parte inferiore della finestra. Se invece quello che stai usando è un Mac, per poter configurare uTorrent per riuscire a scaricare il più veloce possibile non puoi avvalerti della funzione di configurazione automatica integrata in quanto nella versione del software per computer Apple non è disponibile. Internet In altre lingue: Ovviamente, se sul PC è stato installato un altro firewall, UTorrent deve stare tra le eccezioni anche questo. La porta è un valore predefinito di un programma, che deve poi essere aggiunto al router per permettere a quel programma di inviare e ricevere dati da internet.

Puoi farlo accedendo al menu “Aiuto” e scegliendo la voce “Verifica aggiornamenti”.

Come scaricare velocemente i file Torrent | Very Tech

Puoi poi affine ulteriormente la ricerca servendoti dei pulsanti e dei menu che a seconda del sito di riferimento trovi sempre nella parte in alto della pagina, sotto la barra nera. I “seeder” non sono altro che gli utenti che stanno condividendo il file dopo averlo scaricato completamente. Maggiore è questo numero, più veloce risulta il download del contenuto. Indice Controllare i file Torrent evitando i fake Innanzitutto cerchiamo di capire come fare per controllare i file Utorernt prima di coon ad uTorrent per evitare di incappare in fake.

Il fatto che i tuoi torrent vengono scaricati lentamente potrebbe essere causato da una velocità di download molto bassa.